La ruota di Cagliari nuovamente tra i centenari del Lotto
Sembra che la ruota di Cagliari non voglia proprio abbandonare i giocatori che vogliono tentare la fortuna conquesta ruota. Solo poche settimane che con il suo bicentenario guidava la la lista dei ritardatari al Lotto che dal qualche estrazione è nuovamente nei primissimi posti con il suo numero 85 che ha appena superato la fatidica soglia dei 100 concorsi di ritardo. Ma non è finita, basta scendere di qualche posizione che la ruota di Cagliari è nuovamente presnete con il numero 46 e ancora più giù con il numero 21 che hanno rispettivamente 82 e 85 concorsi di ritardo.
Ovviamente la lista è ancora guidata dal numero 65 della ruota di Torino che questa sera è arrivato alla soglia dei 114 concorsi in cui il numero non viene estratto. Quindi, ricapitolando la lista dei numeri ritardatari al Lotto è guidata dal numero 65 della ruota di Torino a seguire il numero 85 della ruota di Cagliari e a seguire gli altri numeri che statisticamente hanno poca valenza visto che sono lontani dalla fatidica soglia dei 100 concorsi di ritardo per essere appunto considerati dei centenari.
In verità, come più volte succede, un numero che ha poco meno dei 100 concorsi di ritardo, è spesso anche estratto prima che un centenario. Quindi, va comunque preso in considerazine nel momento in cui si voglia giocare qualcosa che possa veramente avere una buona probabilità di vincita e portare anche una significativa somma di denaro nelle nostre tasche. Per ciò che riguarda gli ambi ritardatari, vertbili e gemelli c'è da segnalare soltanto un ambo vertibile sulla ruota di Bari con il 52 ed il 25.
Qualche piccola dritta per la lista degl'ambi ritardatari al Lotto che con il numero 85 sulla ruota di Cagliari potrebbe avere qqualche porbabilità di vincita in più piuttosto che qualche altra combinazione sul altra ruota, quindi con il numero centenario 85 ed il nostro tool online per la ricerca degl'ambi subito si nota che l'ambo formato con il 23 ed il numero 85 sulla ruota di cagliari oltre ad avere un notevole ritardo, ha oltre 1200 concorsi di ritardo, ha anche una significativa frequenza di uscita, quindi potrebbe essere un buon punto di partenza per una giocata multipla sulla ruota di Cagliari appunto.