Esce il centenario 16 sulla ruota di Torino
Con oltre 107 concorsi di ritardo in quest'estrazione il primo centenario della ruota di Torino, ovvero 16, viene estratto e a guidare la lista dei numeri ritardatari a Lotto rimane l'unico numero 65, anch'esso sulla ruota di Torino, e con un ritardo di 105 estrazioni, quindi unico centenario. A seguire, come detto anche qualce giorno fà, si intravede nuovamente la ruota di Cagliari che ha guidato la lista dei numeri ritardatari al Lotto con il suo numero 76 per diversi concorsi e appunto solo la settimana scroso è stato estratto. Quindi molto brevemente la lista è guidata dalla ruota di Torino con il numero 65 che ha oltre 100 estrazioni di ritardo e a seguire la ruota di Cagliari con il numero 85 che ha appena 92 estrazioni di ritardo. Il seguito ha ancora poca valenza statistica, ci sono la ruota di Palermo e Milano che hanno poco meno di 90 concorsi di ritardo.
Più significativa è invece la lista dei numeri più frequenti al Lotto che vede guidare la lista appunto dalla ruota di Napoli, città che apprezza particolarmente il gioco del Lotto, che guida con 3 differenti numeri questa lista. Ovvero i numeri 45, 13 e 80 con una frequenza che varia da 170 estrazioni a salire. Il numero 45 è stato estratto, quindi ha un ritardo nullo, invece gli altri numeri in particolar modo il numero 80 sono ben 39 i concorsi in cui non viene estratto, quindi cercare delle ambate o meglio delle combinazioni da giocare con questo numero sulla ruota di Napoli potrebbe essere veramente utile per conseguire una vincita. Con il nostro tool online per la ricerca degli ambi ritardatari basta fare una semplice ricerca e vengono fuori veramente numeri molto significativi da un punto di vista statistico, Comunque senza addentraci nei meandri dela statistica e con un pò di fortuna possiamo provare a giocare gli ambi 84 con il 24, oppure 80 con il 68, o si può provare, che tra l'altro ha anche una frequenza significativa, la combinazione vertibile 80 e 8.
Invece nulla o poco da segnalre per la lista degli ambi gemelli e vertibili se non per l'ambata sulla ruota di Roma con il numero 13 ed il numero 31.